caricatura a cura dell'artista Marco Testini (mio ex alunno)

martedì 14 dicembre 2010

Io e i tatuaggi

14 Dicembre 2010
Caro Diario,
Ti sto scrivendo perché ti voglio raccontare un po’ di me e della mia passione per i tatuaggi. I tatuaggi che porto hanno un significato e poi mi distinguono dagli altri, anche se alcuni mi prendono in giro, io sto bene così.
I tatuaggi che ho sulla schiena mostrano l’odio e l’amore, la bellezza della vita ma anche quanto essa sia dura; mi sento più libero nel mostrare a tutti le mie emozioni e non aver paura di nessuno ed è questo che rappresentano questi disegni e questi piercing, e sono anche il frutto della mia creatività perché dimostrano quanto un uomo è padrone di se stesso e possa decorare il corpo come vuole senza preoccuparsi di quello che pensano gli altri.
Io sono felice così come sono perché vivo nel mio mondo come voglio e mi diverto!

Io adesso vado
A presto il tuo
Alejandro

Nessun commento:

Posta un commento